venerdì 10 dicembre 2010

Da oggi ritorna il MaggioBus

Ritorna il MAGGIOBUS, la biglietteria itinerante del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in collaborazione con Ataf. Il “bussino” allestito dal Maggio, che si presenta con una nuova livrea in linea con la nuova campagna di comunicazione, sarà da oggi, venerdì 10 dicembre, in Piazza della Repubblica, per distribuire il materiale informativo della Stagione 2011 ma anche per vendere i biglietti degli spettacoli in corso.
E per il debutto di oggi pomeriggio, dalle 15 fino a sera, ci sarà una sorpresa: ad animarlo ci saranno i personaggi in carne ed ossa, e soprattutto costumi (quelli fantasiosi e surreali disegnati dal pittore spagnolo Sigfrido Martin-Begué) di COPPÉLIA, il coloratissimo balletto delle festività natalizie. Ad impersonarli lo stesso Direttore di MaggioDanza Francesco Ventriglia e i suoi colleghi e collaboratori, vestiti e truccati per l’occasione. Fiorentini, turisti e bambini non avranno mai visto niente di simile nella storica piazza: un’occasione per scattare foto inusuali, farsi immortalare con i protagonisti della danza, e assicurarsi un posto a teatro per uno spettacolo destinato a grandi e piccini.
Il MaggioBus resterà in Piazza della Repubblica fino al 23 dicembre, ma il 12 e il 19 si sposterà in via Gioberti, per raggiungere più persone possibile e avvicinare letteralmente i servizi del Teatro del Maggio alla città.

Nessun commento: