venerdì 1 luglio 2011

Il Maggio per Firenze in streaming

Dalle ore 21.00 di sabato 2 luglio cliccando sull'immagine potrete seguire in diretta streaming da Piazza della Signoria il concerto dell'Orchestra e del Coro del Maggio Musicale Fiorentino diretto da Zubin Mehta, violino solista Vadim Repin. In programma musiche di Giuseppe Verdi e Pëtr Il'ič Čajkovskij.

2 commenti:

Zenaida ha detto...

congratulations on pulling the first live-streaming off so well! The reception here in Dubrovnik, Croatia, was good, if a little pixelated. Looks like there was a fair breeze/wind on the Piazza della Signoria, so that might have affected the sound quality somewhat. Altogehter a very enjoyable event!

eg_50 ha detto...

Grazie per lo splendido concerto di stasera, nella migliore tradizione del Maggio.
La diffusione in rete è stata di una grandissima resa tecnica, superiore a molte riprese radiofoniche che capita di ascoltare.
Grazie agli artisti ed ai tecnici che l'hanno resa possibile.
Io l'ho ascoltato e visto da una delle località della Toscana più lontane da Firenze, l'Isola d'Elba, ma era come essere nella piazza della Signoria.
Un Bravo, Bravissimo al violinista, ma soprattutto che incredibile violino, dal suono strepitoso, limpido ed incantevole!
Il Maggio è Firenze. Ad Maiora.

Egisto Gimelli