sabato 15 ottobre 2011

Carmona Gálvez promossa prima ballerina

Stasera, in occasione della prima recita di Serata Liszt, al Teatro Goldoni di Firenze, Gisela Carmona Gálvez è stata promossa prima ballerina. Una consacrazione avvenuta per meriti artistici, per l’apprezzamento espresso da molti coreografi recentemente chiamati da MaggioDanza, per la dedizione, assiduamente provata nelle prove e nei numerosi impegni della compagnia: un gesto tangibile, che riafferma i criteri di meritocrazia che premiamo la costanza, la dedizione e l’impegno di coloro che amano il teatro e al teatro donano tante energie.

“È una grande emozione per me promuovere Gisela al rango di Prima Ballerina di MaggioDanza. Il suo alto valore artistico, il talento e la dedizione assoluta, che da anni mette con costanza nella sua professione la distinguono e la rendono un buon esempio da seguire, una nomina che pone la basi concreti sulla reale volontà di sviluppo di questo complesso artistico.”
Francesco Ventriglia, Direttore di MaggioDanza

“Sono davvero felice di poter premiare coloro che con determinazione ed entusiasmo lavorano, dimostrando la loro dedizione, costanza e attaccamento al teatro. I meriti di costoro vanno riconosciuti e premiati. Con gioia dunque sostengo questa promozione, con l’augurio che vi siano presto altri talenti da riconoscere e premiare”.
Francesca Colombo, Sovrintendente del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

Nessun commento: