mercoledì 21 marzo 2012

Anna Bolena in scena il 21 marzo

A seguito della comunicazione pervenuta al Sovrintendente ieri sera da parte della FIALS, con richiesta di convocazione immediata (entro le 13.00 di oggi) del CdA, avente all’ordine del giorno “la revisione delle modalità con cui si intende raggiungere il pareggio di bilancio relativamente alla voce ‘costi del personale’”, il Sovrintendente Francesca Colombo ha convocato stamane i delegati della FIALS e, nel confermare la disponibilità a valutare ogni proposta alternativa nelle prossima seduta del CdA dopo Pasqua, ha anche letto una comunicazione pervenuta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Matteo Renzi: “Nel merito credo che la posizione del CdA sia chiara: raggiungere il pareggio di bilancio mi pare un obiettivo irrinunciabile. Siamo naturalmente pronti a valutare ogni proposta alternativa fermo restando che il saldo finale non può essere messo in discussione. Trovo dunque naturale che di questi temi si possa discutere al prossimo CdA”.
Al termine dell’esposizione, i rappresentanti del sindacato FIALS hanno lasciato l’incontro e hanno confermato lo sciopero.
Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, conferma l'effettuazione della recita di Anna Bolena, in programma stasera, mercoledì 21 marzo alle ore 20.30, con l'accompagnamento del pianoforte: sul podio Antonino Fogliani, al pianoforte Andrea Severi. È confermata anche la diretta nei cinema del circuito Microcinema.
Si ricorda che per gli spettatori non interessati a tale formula è possibile chiedere il rimborso del biglietto, o recandosi in biglietteria entro l’intervallo oppure tramite le seguenti modalità:
- entro la fine dell’intervallo, con la possibilità quindi di assistere alla prima parte dell’opera, e compilando il modulo per l’accredito tramite transazione bancaria;
- da mercoledì 21 a martedì 27 marzo, in orario di prevendita (dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.30, il sabato dalle 10.00 alle 13.00), con il biglietto integro, per ricevere il rimborso in contanti;
- chi ha acquistato il biglietto tramite internet può chiederne il rimborso via mail, a biglietteria@maggiofiorentino.com, per fax, al numero 055 287222, oppure per telefono, al numero 055 2779350. La tempistica del rimborso dipende dai circuiti bancari.

Nessun commento: